1) VENDITA DI IMMOBILI ABITATIVI: Appartamenti, Ville, Cielo Terra, Box, Cantine
2) VENDITA DI IMMOBILI COMMERCIALI: Uffici, Negozi, Capannoni,
3) TERRENI
4) LOCAZIONE DI IMMOBILI ABITATIVI: Appartamenti, Ville, Cielo Terra, Box, Cantine
5) AFFITTO DI LOCALI COMMERCIALI: Uffici, Negozi, Capannoni.
6) AFFITTI BREVI: Affitto di location per produzioni cinematografiche e televisive, shooting fotografici per esigenze pubblicitarie, eventi.Un’abitazione privata come scenario di un film o di un book fotografico, è la lcation ideale per registi e fotografi, che sono alla continua ricerca di nuove soluzioni per la realizzazione del loro lavoro. Le società di produzione cinematografica e televisiva infatti utilizzano luoghi reali, invece che costruire set, principalmente perché sono case vere, abitate da persone reali e poi perchè è una soluzione decisamente più economica. Gli importi offerti per questi affitti sono incredibilmente remunerativi e variano a seconda della grandezza della location e dal budget della produzione, ma generalmente una giornata equivale ad una rata media di mutuo. Parliamo di cifre giornaliere medie che gravitano intorno ad € 1500 fino a 5000 circa. L' affitto viene regolato da un regolare contratto e da una polizza assicurativa che copre eventuali danneggiamenti.
1) Certificazione degli immobili
Certificare l’immobile significa attestarne la regolarità e la conformità catastale ed urbanistica evitando pericolosi rischi da parte del futuro acquirente e del venditore in fase di compravendita. Gli accertamenti del caso riguardano la verifica della titolarità dei dati catastali, la verifica dei titoli edilizi e urbanistici dell’immobile, la redazione della certificazione Ape, o attestato di prestazione energetica, necessaria sia ai fini della locazione che della compravendita.
2) Book fotografico gratuito
ll book fotografico è un essenziale strumento di comunicazione per un' agenzia immobiliare, dunque è necessario che gli scatti siano curati da un abile professionista. Lo scopo è quello di dare agli utenti la corretta e veritiera percezione delle caratteristiche degli ambienti che compongono l'immobile.
3) Video tour gratuito
E' una visita virtuale che evidenzia ogni particolare dell’immobile da vendere o da locare, esattamente come avverrebbe nella realtà.
4) Ipotesi di ristrutturazione In partnership gratuita
Ogni volta che poniamo in vendita un' immobile, formuliamo delle ipotesi di ristrutturazione con un progetto e un report degli eventuali costi da sostenere. Questo servizio risulta particolarmente utile, poichè spesso il cliente non è in grado di immaginare quale potrebbe essere il risultato finale di una ristrutturazione, oppure semplicemente non sa quantificarne le spese. I nostri professionisti in partnership certificati, sono in grado di fornirvi tutte le ipotesi e i preventivi di lavori di ristrutturazione da esguire e darvi nota degli eventuali adempimenti burocratici del caso.
5) Home Staging
L' home sataging è l'attività svolta da un professionista, che si occupa di dare un assetto più fresco e moderno agli ambienti che devono essere posti sul mercato immobiliare. È una importante tecnica di marketing che aiuta a velocizzare il processo di vendita e di locazione e consiste nel praticare migliorie che riguardano la manutenzione ordinaria, la messa a punto dell'arredo con la giunta di piccoli particolari che fanno la differenza, la sistemazione strategica dell' illuminazione degli ambienti. La regola principe sulla quale si basa questa pratica è che nel linguaggio della comunicazione visiva, la prima impressione è fondamentale, pertanto è buona regola presentare il prodotto al meglio delle sue potenzialità.
6) Open House gratuito
E' una tecnica di marketing immobiliare che consiste nell’organizzazione di uno specifico evento che avrà la durata di una intera giornata, organizzato appositamente per aprire al pubblico dei potenziali clienti la porta delle proprie case.